Home»VILLE » Villa Chamaerops

Villa Chamaerops

Fantastica Villa a 150 metri dal mare, Maganuco.

.

.

Ideale per chi vuole soggiornare lontano dal caos cittadino, per chi ama una vacanza all’insegna del relax e dei comfort, Villa Chamaerops farà per voi. Si trova in prossimità dello splendido mare di Marina di Modica. Nuovissima costruzione arredata con stile e raffinatezza.

La Villa è così composta: 2 camere matrimoniali,1 camera con due letti , per un totale di 6/7 posti letto, 1 cucina interna e una esterna, zona pranzo e zona living. Tutte le stanze della Villa sono accessoriate ed arredate finemente con gusto, al fine di garantire ogni confort agli ospiti. Completano la struttura , 150 mt. di verande utilizzabile per mangiare all’aperto il magnifico giardino di circa 2000 mq.  con ampie zone relax  e parcheggio riservato. La Villa è interamente recintata con siepi e muretti a secco e fanno sì che danno completa privacy al posto, si arriva ad essa attraversando un lungo viale privato. 

Si trova a 150 mt. dalla spiaggia attrezzata di Maganuco, che è situata oltre il golfo di Marina di Modica. E’ una spiaggia splendida , lunga quasi 800 mt., orlata da bianche dune. Il mare che bagna il litorale sabbioso è azzurro e limpido, con fondali che digradano dolcemente verso il largo. Se volete potrete scegliere di andare nella piccola baia di Marina  di Modica, entrambe le spiagge rispecchiano le stesse caratteristiche.

Su richiesta si possono avere  servizi personalizzati ed esclusivi: dal transfer al noleggio di auto e barche, dall’aiuto domestico alla baby-sitter, dai trattamenti estetici ai tour guidati, dal buffet di benvenuto alla prima colazione, al cuoco a domicilio.

Da Maganuco  facilmente raggiungibile il vicino comune di Modica, patria del cioccolato e città natale del pittore Salvatore Fratantonio e dello scrittore Salvatore Quasimodo, dove sono ancora conservati tutti i suoi suppellettili e perfino la sua macchina da scrivere, la mitica Olivetti, che ha visto realizzare grandi opere letterarie come ‘ Ed è subito sera’.                                                                                                                                                                                        Oltre a Modica solo a pochi chilometri si potranno raggiungere la città di Scicli e Ragusa Ibla ( patrimonio dell’UNESCO),  che avranno tanto da mostrarvi e farvi apprezzare  sia per quanto riguarda il lato artistico-culturale che dal punto di vista dall’enogastronomia siciliana.

.

.

DETTAGLI

Posti letto  6 /7             Distanza dal mare   150 mt                

Camere da letto matrimoniale 2 Zona pranzo si
Camere da letto singole 1 Veranda coperta si
Bagni completi 2 Giardino si
Docce 3 Parcheggio privato si
Cucina 1 animali domestici si

ACCESSORI

Aria condizionata si Barbecue si
Riscaldamento si Asciugacapelli si
Tv  via cavo si Caffettiera si
Tv via satellitare si Frullatore si
Internet  wi-fi si Tostapane si
Lavabiancheria si  Lavastoviglie  si
Forno si

.