Home»AFFITTI » VILLE CON PISCINE » Dea del Mare 2

Dea del Mare 2

 

.

La villa è situata sulla spiaggia del ‘Palo Verde’, adiacente alla spiaggia di Donnalucata. Dal carattere quasi selvaggio, in quanto mantiene le sue caratteristiche naturali, caratterizzata da piccole dune di sabbia, scogli e spiaggia finissima dorata, con fondali bassi, mare cristallino adatta per fare nuoto, canoa, surf, beach tennis, lunghe passeggiate e soprattutto gustarsi tanto relax e meravigliose albe e tramonti. Si può considerare quasi spiaggia privata perché solo i residenti usufruiscono di questo tratto di spiaggia. Si arriva ad essa dal giardino interno semplicemente varcando un cancello.

Villa Dea è circondata da un bellissimo giardino di circa 3000 mt. quadrati, con una matrice di flora locale, palme, buganvillee, gerani e due ulivi secolari che per la loro straordinaria bellezza vi faranno perdere il fiato. Interno al complesso del giardino da nord a sud troviamo: un campo da tennis; veranda coperta con cucina esterna attrezzata con forno in pietra lavabo e barbecue, un grande tavolo, sedie; ancora più avanti un piccolo bar in legno adiacente alla piscina; una cabina doccia con servizi igienici e spogliatoio; un grande gazebo con tavolino e sedie; salotto; zona lettini; fontane in pietra a secco; doccia esterna. Elemento che darà il valore aggiunto alle vostre vacanze sarà la piscina di mt quadtrati 27×17, posta quasi al centro della struttura, di forma irregolare è composta da tre vasche con gradazione di altezza differenti, di cui una idromassaggio. Al centro della piscina un’oasi di verde con palme tropicali e una suggestiva cascata.

La Villa è costruita all’ esterno interamente in pietra a secco, è composta da 7 camere da letto matrimoniale, 9 bagni, 1 vasca jacuzzi, 1 cucina, zona pranzo, zona living, 1 lavanderia interna. Atmosfera magica delle camere con vista mare, sarà meraviglioso svegliarsi, aprire le finestre delle camere e farsi accarezzare dal sole appena sorto, con i suoi colori, su quel mare fantastico, sentire il rumore, il profumo e in un silenzio e una pace surreale sentire il verso dei gabbiani e il frangersi dolce delle onde del mare. Dotata di ogni comfort, vi permetterà di dimenticare lo stress e di avere per lungo tempo un caro ricordo delle vostre vacanze trascorse in uno tra i posti più incantevoli della Sicilia sud-orientale.

Su richiesta si possono avere  servizi personalizzati ed esclusivi: dal transfer al noleggio di auto e barche, dall’aiuto domestico alla baby-sitter, dai trattamenti estetici ai tour guidati, dal buffet di benvenuto alla prima colazione, al cuoco a domicilio.

Si trova a 1 km dalla borgata di Donnalucata, frazione  di Scicli, città nominata dall’ UNESCO  patrimonio dell’Umanita , a pochi km dalle città barocche di Ragusa Ibla, Modica, Noto, Siracusa, Piazza Armerina e Agrigento.

DETTAGLI          

Camere da letto matrimoniale 7 Giardino con prato si
Bagni 9 Solarium si
Cucina 1 Piscina si
Zona pranzo 1 Idromassaggio si
Veranda si Parcheggio privato si

ACCESSORI

Aria condizionata si Barbecue si
Riscaldamento si Asciugacapelli si
Tv  via cavo si Caffettiera si
Tv via satelletare si Frullatore si
Internet  wi-fi si Tostapane si
Lavabiancheria si  Lavastoviglie si
Forno micronde si Animali domestici si

.

dea del mare
dea del mare